Formalizzazione iscrizione alla classe prima a.s. 2023/2024

Buongiorno,

si comunica ai Sigg. genitori degli alunni iscritti alla classe prima presso questo Liceo per l’anno scolastico 2024/2025 che, successivamente alla conclusione delle operazioni di esame svolte per il conseguimento del Diploma di licenza media - a.s. 2023/2024, è necessario confermare e documentare la domanda di iscrizione già presentata online nel mese di gennaio 2024.

Tale operazione potrà essere espletata da lunedì 1° luglio 2024 a venerdì 5 luglio 2024.

I genitori, NEL PERIODO SOPRAINDICATO, sono cortesemente invitati a trasmettere in un'unica mail, all'indirizzo is-lberard@regione.vda.it, la documentazione elencata:

-  modulo di perfezionamento della domanda di iscrizione alla classe PRIMA (allegato);

-   modulo Consenso Informato (allegato);

-   Consiglio Orientativo rilasciato dalla Scuola secondaria di primo grado.

Si precisa che la compilazione del modulo di perfezionamento della domanda di iscrizione alla classe PRIMA spetta ad un solo genitore, in accordo con l’altro.

Si anticipa che il patto formativo sarà trasmesso nei primi giorni di scuola mediante apposita comunicazione posta in Bacheca, all’interno del registro elettronico, per la lettura e la sottoscrizione del documento.

In attesa di possedere le credenziali di accesso al registro elettronico i genitori sono cortesemente invitati a prendere visione del sito del Liceo (https://www.lberard.edu.it/) dove, tra le News (Home Page), saranno pubblicate le comunicazioni relative alla modalità di ritiro del buono libro e dei testi riciclati.

Saluti cordiali

Modulo Consenso informato sportello.doc